10 set 2016

Published 16:16 by

Alitalia \ AliMarrja

La compagnia aerea più famosa in italia si chiama Alitalia che ultimamente ironicamente grazie al nuovo azionista è stata battezzata AllahItalia.

Questa benedetta compagnia nel 2016 ha abusato e danneggiato migliaia di passeggeri ma sopratutto i più interessati alle tratte Italia Albania.

1) aveva venduto biglietti da Pisa, Genova, Venezia, Bologna, Bari, Milano Malpensa con voli diretti per poi cancellarli o spostati alle 2 di notte. - I passeggeri Genova - Tirana hanno dovuto accettare di viaggiare Genova - Roma - Tirana oppure ottenere il rimborso del biglietto con tutti i tempi che richiedeva il rimborso e trovarsi senza biglietto e con vacanze rovinate.

2) i passeggeri di Malpensa e bologna hanno dovuto viaggiare alle 2 di note o anche loro con lo scalo via Roma Fiumicino. (tanti di questi che avevano scelto di viaggiare via Roma hanno subito dei ritardi superiori a 9 ore)

3) la cosa più orripilante è che AZ/Alitalia non rispetta la carta dei diritti dei passeggeri. Quelle poche volte che riconosce le proprie colpe cerca di rimediare con dei voucher che per poterli attivare bisogna pregare in arabo.

4) l'ultimo trucco che stanno applicando che tutte le volte che gli chiami per avere un rimborso ti spostano a destra e sinistra. Chiama questo numero, no bisogna digitare 2. Per il rimborso bisogna chiamare questo. I soldi arrivano entra 30 giorni e quando gli chiami dopo 30 giorni i tempi diventano 60 giorni.
Ne inventano una in più del diavolo pur di non pagare.


#paketaturistike


P.S. questa pagina di solito non scrive in italiano ma con la speranza che lo lega qualcheduno dei interessati Alitalia e visto che le persone danneggiate risiedono in Italia lo abbiamo scritto in Italiano

Siamo disposti a fornire le prove e le testimonianze dirette delle persone di qui abbiamo scritto.

#pa_keta_turist_ike
      edit